Sistema d'allarme

Massima sicurezza,
Nessun vincolo!

Nessun Canone Mensile Obbligatorio

L'allarme è TUO e non in comodato d'uso

Installa SecurCast e recuperi il 50% in detrazione fiscale

In Omaggio il sistema Fumogeno SensorFog

Sicurezza intelligente
progettata per le tue necessità
che sia la tua casa
o la tua attività

Grazie al sensore di videoverifica avrai sempre il tuo appartamento sotto controllo

Con SecurCast proteggi la tua casa o la tua attività con uno dei migliori sistemi di allarme sul mercato.

Una protezione migliore inizia con una progettazione più intelligente, affidati ad un’azienda con più di 20 anni di esperienza e 4000 impianti installati, ogni sistema di allarme include la nostra esclusiva tecnologia Smart CS1, progettata per identificare e dissuadere in modo intelligente le minacce reali, utilizzando luce, sirena e fumogeno per allontanare chi vuole violare la tua intimità e portare via i tuoi ricordi.

Oltre

0

impianti installati

I nostri antifurti hanno già sventato centinaia di furti su tutto il territorio nazionale. 

Blocchiamo i “curiosi” prima che diventino ladri.

Vogliamo farvi vivere sereni e bloccare ogni tentativo di furto

Stai già pagando un canone?

Non sai come rescindere?

La penale di recesso anticipato la paghiamo noi!*

* fino ad un Max di 200 euro

Controlla l'intero sistema da un'unica app

Con l’app Securcast, puoi gestire il tuo impianto in qualsiasi posto ti trovi, attivi disattivi e sai sempre cosa sta accadendo, sia tramite il sensore di video verifica sia tramite telecamere, in più puoi accendere le luci, alzare le tapparelle e tanto altro.

Tutto sotto controllo senza pensieri

Non devi preoccuparti di nulla. I nostri tecnici certificati installeranno il tuo sistema Securcast, lo attiveranno e ti mostreranno come usarlo. E se lo vorrai con il monitoraggio e il supporto 24/7, l’aiuto è sempre a pochi secondi di distanza.

Con Sensore di videoverifica

Progettato per dissuadere

le minacce reali

I sistemi di sicurezza Securcasts aiutano a prevenire la piaga dei furti. Con i sensori di videoverifica il sensore fumogeno Sensorfog la potente sirena esterna ed il collegamento con le forze dell’ordine la tua casa è sempre protetta allontanando i malintenzionati.

Collegamento gratuito alle forze dell’ordine oppure istituto di vigilanza convenzionato.

In omaggio SensorFog® 

Fumogeno blocca furti

Guarda SensoFog in azione

Ripresa originale di un tentativo di furto da una telecamera di sorveglianza.

Ascolta i nostri clienti soddisfatti

Antimo C.
Antimo C.
Read More
Servizio fenomenale, ottimo prezzo e dipendenti pronti e disponibili ad assistervi dall'inizio alla fine. Personale molto paziente, amichevole e cortese. Li raccomando al 100%.
Marco A.
Marco A.
Read More
Sono estremamente soddisfatto di securcast. Dal momento in cui ho parlato con un rappresentante di vendita alla configurazione del mio sistema fino alla chiamata per un problema del mio impianto elettrico che non alimentava bene il sistema, sono completamente SODDISFATTO! Sono stati tutti molto disponibili. Il sig.Danilo è stato fantastico nell'assistermi con il mio ordine, nonostante l'abbia assillato con domande su domande 🙂 Un cliente felice! 😁
Martina F.
Martina F.
Read More
Ragazzi, ho appena cambiato antifurto (non faccio il nome ma penso lo conosciate tutti) a causa di numerosi malfunzionamenti e un servizio clienti presente solo all’inizio quando dovevo firmare. Un’odissea per rescindere dal contratto ma con l’aiuto della sig.ra Sara alla fine ce l’ho fatta!! Ora ho Securcast e sono estremamente soddisfatta. Grazie ancora!!
Giova F.
Giova F.
Read More
Mi sono appena trasferito e nella vecchia casa avevo un sistema Securcast. Poiché sono in affitto, non volevo installare un sistema filare. L'approccio wireless è stata l'alternativa perfetta per poterlo spostare e reinstallare a costo davvero contenuto!
Sara D.
Sara D.è stata STUPENDA!
Read More
Sono stato un cliente fedele per cinque anni e, dopo aver aperto un’altra attività un anno fa, il mio socio ha pensato bene di ordinare un altro antifurto a mia insaputa… mi mancava il mio sistema e la rete di sicurezza fornita da un team straordinario. Così dopo un anno l’ho convinto a provare, sono tornato e resterò con Securcast!
Enrico F.
Enrico F.
Read More
Sono più di 10 anni che ho questo impianto e non ho mai avuto nessun tipo di problema. Azienda seria, tecnici preparati, assistenza e segreteria sempre efficienti. Consiglio vivamente questa società a chiunque decida di installare un impianto di allarme. Top
Previous
Next

Togliamoci qualche dubbio

Certamente puoi pagare a rate a partire da 19€ al mese

Offriamo in omaggio SensorFog®️ a chiunque acquisti una qualsiasi configurazione di Securcast

Assolutamente no, se avrai bisogno di servizi aggiuntivi in abbonamento potrai richiederli, e potrai disdirli quanto vorrai.

Puoi contattarci in qualsiasi momento telefonicamente o via email, oppure puoi optare per un sistema di controllo dell’impianto h24 in abbonamento annuale

Essendo Securcast un prodotto professionale, è necessario che sia installato da un nostro tecnico certificato. Niente paura, l’installazione è compresa nel prezzo!

Assolutamente sì, puoi collegarlo gratuitamente alle forze dell’ordine

O in alternativa, abbiamo delle centrali operative convenzionate con Securcast.

Come da normativa Europea offriamo 2 anni di garanzia su tutti i nostri prodotti

Certamente, tra i vari elementi del sistema sono presenti anche quelli di Videosorveglianza che ti permetteranno di avere i tuoi ambienti sotto controllo direttamente dal tuo smartphone.

Si tramite l’applicazione per smartphone compatibile sia con iOS che con Android, potrai gestire il tuo impianto in tutte le sue funzioni, nessuna esclusa!

Assolutamente si, il nostro sistema può funzionare con sia con rete lan, sia con rete Wi-Fi o scheda gsm- Lte

Nessun problema, prima di tutto riceverai un avviso di disconnessione elettrica direttamente sul tuo telefono, e il sistema continuerà a funzionare: Securcast dispone di una batteria di backup in grado di mantenere l’impianto attivo per più di 15 ore!

© Copyright 2023 SecurCast Srls – Tutti i diritti sono riservati – P.I. 15162001000

Realizzato da